Vai al contenuto

Concorso dei loghi – vota il tuo preferito

luglio 19, 2011

Come avevamo annunciato qualche tempo fa, abbiamo lanciato la richiesta di un logo.

Sono giunti oggi i primi tre loghi che già riscuotono, chi più, chi meno, grande approvazione in redazione.

Continuate comunque ad inviarci la vostra idea di logo per una prestigiosissima casa editrice. Saremo riconoscenti, nel senso che se vi incrociamo per la strada, vi riconosceremo.

Ma veniamo al concorso:

Tanta simpatia e irriverenza per questo logo proposto da Giulio Cesare Croce, istrionico grafico / cantastorie della provincia di Bologna.

Ci chiediamo solo se il soggetto è autobiografico o si è avvalso di un glabro modello.


Questa invece è la fresca proposta di Gianluca Valletta, promettente designer marchigiano, che unisce un tratto preciso e semplice a linee sinuose e accattivanti (sembra una televendita)

La proposta di Finelli Giacomo, elettrauto di Rovigo, soluzione che definiremmo regale, classica, molto pacata ma efficace.

Patrizia Cocc, qualificatissima web designer Abruzzese, ci regala questa selezione di schizzi seppiati, graffiati, simpatici.

Anche il caro Mattia Reali da Milano ci invia questo suo tasso che cammina verso est, incontro al destino, al futuro, ad una nuova alba culturale

 

Francesca Bazzurro, dall’accademia di Brera in Milan, ci manda questa soluzione fumettata che richiama gli stili da strada e da blocchetto di appunti a fianco al telefono

 

Giulio D’Antona, creative writer col vizio per le scienze, ci invia la sua soluzione di classe

Votate il vostro preferito ma continuate ad inviarci nuove proposte!

Grazie agli artisti.

No comments yet

Lascia un commento